Servizio di installazione ascensori a Cuneo

Agostinetto Ascensori è punto di riferimento nel cuneese per quanto concerne la progettazione e l’installazione di piattaforme elevatrici. La ditta può contare su una lunga esperienza nel settore, su un organico composto da specialisti in costante aggiornamento e su un profondo legame con il territorio.

Vediamo in questo articolo la gamma completa dei servizi offerti da Agostinetto Ascensori.

Soluzioni chiavi in mano

Realizzazione e posa in opera di ascensori e impianti di movimentazione presso edifici civili, commerciali ed industriali sono i servizi principali della Agostinetto Ascensori di Cuneo. Il team dell’azienda è a completa disposizione dei committenti affinché ogni loro richiesta venga esaudita con precisione secondo quanto concordato in fase progettuale.

È possibile realizzare soluzioni ad hoc in materia di spostamento verticale o laterale, con progetti studiati appositamente per la produzione di un dispositivo di sollevamento unico. La Agostinetto Ascensori è in grado di fornire un servizio chiavi in mano che include l’intero iter di attuazione dei lavori per la fornitura di ascensori altamente sicuri, stabili ed efficienti. Si garantiscono altresì consegne puntuali nel rispetto delle tempistiche, un aspetto a cui la ditta piemontese tiene particolarmente.

Piattaforme elevatrici certificate

La progettazione di un ascensore necessita di competenze tecniche specializzate, accompagnate da una comprovata esperienza sul campo, a maggior ragione qualora il dispositivo elevatore sia destinato a un edificio privo dell’apposito vano.

Affidati pertanto agli esperti della Agostinetto Ascensori, avrai la sicurezza di poter usufruire di un supporto qualificato e su misura a garanzia di un risultato di qualità. Tutte le piattaforme elevatrici realizzate dalla ditta di Cuneo sono accompagnate da apposite attestazioni che ne certificano la piena conformità secondo quanto stabilito dalle norme in vigore in ambito nazionale e comunitario.

Piattaforme elevatrici, impianti idraulici ed elettrici

Nel corso degli anni la Agostinetto Ascensori ha saputo ampliare le proprie mansioni andando a occuparsi anche delle seguenti lavorazioni:

  • progettazione e installazione di piattaforme elevatrici idrauliche ed elettriche;
  • realizzazione di finiture su misura per le cabine degli ascensori;
  • realizzazione di impianti idraulici ed elettrici, anche a batteria 230 V, e di impianti a risparmio energetico con assorbimento ridotto di kW;
  • vani struttura metallici in ferro ristretti, con larghezza minima della struttura esterna di 70
Chiama ora!